OPZIONI AGGIUNTIVE
Cellophanatura:

Se i tuoi cd, dvd, blu ray devono essere venduti oppure vuoi una protezione ulteriore questa è la scelta giusta. Una pellicola trasparente protettiva sarà applicata tutta intorno alla confezione per proteggere e sigillare le tue custodie.

Plastificazione:

Se vuoi dare un tocco ancora più professionale al tuo packaging, questa è la scelta giusta: la plastificazione protegge il cartoncino da acqua e graffi; può essere opaca (consigliabile per il digipack, digifile, digiclick, dvdpack) oppure lucida (consigliabile per la brochure in cartoncino o busta in cartoncino). La plastificazione è utilizzabile solo con i packaging cartonati.

Controllo Qualità:

Se non hai familiarità con gli strumenti grafici di base oppure non sei certo al 100% che il progetto che hai ideato possa avere delle piccole imperfezioni, puoi utilizzare questo strumento per verificare che il tuo progetto rientri negli standard CDClick. Il team CDClick si prenderà cura di tutto il tuo progetto.


Visita la pagina di consigli sull'impaginazione.
Hai bisogno di aiuto con la grafica? visita la pagina della grafica.

Protezione Video Anti-Copia:

E' un piccolo investimento che protegge il tuo Video dvd da copie non autorizzate. Seleziona la casella se vuoi che il tuo progetto abbia "Dupe-Lock" installato. "Dupe-Lock" protegge il tuo video dai più comuni software di ripping. "Dupe-Lock" è un software Alea Systems che garantisce la massima protezione dei vostri dvd. "Dupe-Lock" software aggiunge un codice di protezione al vostro iso prima di masterizzarlo. Una volta protetto il dvd sembra un comune video, con l'aggiunta di questo codice nascosto che non permette la duplicazione successiva. "Dupe-Lock" è un software by Patronus Software.

Visita la pagina sulla Protezione Anti-Copia DVD.

Stampa Unione / Serializzazione:

Stampa Unione: Ogni vostro cd, dvd, bd, potrà avere il nome, indirizzo, telefono... del destinatario! Ogni CD unico!
Numeri di Serie: Ogni vostro cd, dvd, bd, con un numero di serie identificativo (123456, 123457, 123458...). Ideale per chi distribuisce software oppure vuole creare una limited edition, cambia temporaneamente il contenuto del cd e vuole avere una rintracciabilità facile ed intuitiva.

Visita la pagina della Personalizzazione con Stampa Unione e Serializzazione.

Codice a Barre (EAN/UPC):
Selezionando questa casella, acquisterai il tuo codice a barre univoco da utilizzare sulla tua custodia (consigliabile per chi vuole vendere il CD nei negozi o distribuzione).

ISRC:
Selezionando questa casella, acquisterai il codice ISRC univoco del tuo CD.
Il codice ISRC (Codice Standard di Registrazione Internazionale) fornisce il modo per garantire l’unicità dei supporti audio e video musicali, identificandoli a livello internazionale.

Caricamento Album su CDDB:
Vuoi che tutti leggano le informazioni del tuo CD sul PC? (Titolo, Autore, Artista, Album)
Se inserisci il tuo CD in un lettore PC, il computer acquisisce le informazioni del tuo CD Audio non dal CD ma Online attraverso il database di Gracenote.
Gracenote è uno dei database più popolari e per assicurati che le informazioni del tuo CD Audio siano visibili su software come iTunes, ti incoraggiamo a registrare il tuo CD su Gracenote gracenote altrimenti, spuntando la casella, possiamo farlo noi per te.

CD-TEXT:
Vuoi che tutti leggano le informazioni del tuo CD sui lettori audio? (Titolo, Autore, Artista, Album)
Se inserisci il tuo CD in un lettore audio senza CD-TEXT, vedrai che le informazioni saranno generiche (track1, track2, track3...), ma se vuoi che il lettore audio (ad esempio quello dell'auto) legga le informazioni del CD hai bisogno del CD-TEXT
Se utilizzi CDClick i-Studio per creare il tuo progetto, vedrai che puoi inserire in modo autonomo il CD-TEXT in modo semplice e veloce, ma se vuoi essere sicuro di aver fatto tutto bene, spuntando la casella, un operatore CDClick controllerà che le informazioni che hai inserito sono corrette oppure le inserirà lui per te.

×